Gomax Quadra DN2
I tubi GOMAX® QUADRA DN2 offrono un diametro interno di 2 mm e rappresentano un’eccellente alternativa ai tubi capillari rigidi in rame.
Il tubo GOMAX® QUADRA DN2 è ideale per collegare manometri, pressostati e punti di prova della pressione.
Descrizione
Il tubo termoplastico flessibile GOMAX® QUADRA DN2 (diametro interno 2 mm) disponibile in due colori, arancione e nero, rappresenta il sistema più efficiente e sviluppato per il collegamento di manometri, pressostati e punti di prova della pressione.
Transfer Oil consiglia la standardizzazione dell’utilizzo del tubo QUADRA DN2, scegliendo il colore arancione per i circuiti ad alta pressione e il colore nero per i circuiti a bassa pressione, identificando così in modo univoco le due parti del circuito. Questo riduce le possibilità di collegamenti errati delle due linee di pressione della macchina durante la produzione e la manutenzione.
Lo straordinario numero di raccordi QUADRA DN2 copre tutti i possibili tipi di installazione, rendendo superfluo l’utilizzo di tubi rigidi e capillari in rame.
I tubi e i raccordi QUADRA DN2 possono essere assemblati facilmente utilizzando le apposite pinze manuali QUADRA RXA007.
Caratteristiche tecniche
Interno:
Polimero termoplastico
Rinforzo:
Treccia in poliestere ad alta resistenza alla trazione con alto modulo
Rivestimento:
Polimero termoplastico – arancione o nero – marcatura laser
Applicazioni:
Collegamento di manometri, pressostati e punti di prova della pressione
Caratteristiche:
Leggero – Flessibile – Compatto – Anti vibrazione
Range di temperatura:
-45 °C to +130 °C (-49 °F to +266 °F)
Applicazioni
Collegamento di manometri, pressostati e punti di prova della pressione.
