SCAMBIATORE INTERMEDIO-SCA 200
Tra le novità del 2025 spicca lo scambiatore intermedio, una tecnologia sviluppata per risolvere le criticità legate alla portata d’acqua.
Descrizione
Tra le novità del 2025 spicca lo scambiatore intermedio, una tecnologia sviluppata per risolvere le criticità legate alla portata d’acqua. Questa unità consente di mantenere stabile la temperatura richiesta, evitando blocchi e allarmi da alta pressione anche in condizioni estreme. È ideale per test variabili, applicazioni sanitarie e situazioni in cui il fluido termovettore non può entrare in contatto diretto con il refrigeratore.
Caratteristiche tecniche
Questa unità consente di mantenere stabile la temperatura richiesta, evitando blocchi e allarmi da alta pressione anche in condizioni estreme.
Applicazioni
Questa unità consente di mantenere stabile la temperatura richiesta, evitando blocchi e allarmi da alta pressione anche in condizioni estreme. È ideale per test variabili, applicazioni sanitarie e situazioni in cui il fluido termovettore non può entrare in contatto diretto con il refrigeratore.
