Alessandro Varese
Descrizione attività
Mix Air fornisce canali in tessuto e metallo ad alta induzione per piccoli, medi e grandi ambienti.
1) M-PULSE I canali Pulse generano un elevato effetto induttivo tra l’aria immessa e quella in ambiente grazie ad un sistema con micro-forature di vario diametro, distanza e posizione.
La tubazione diventa così il diffusore dell’impianto grazie alla doppia funzionalità dei fori.
Le canalizzazioni in metallo M - PULSE vengono prodotte in diversi formati, materiali e colori.
2) T-PULSE ....IL TESSUTO? UN SISTEMO ECONOMICO, PRATICO E LEGGERO
La linea Mix Air T-PULSE è la soluzione ideale per rispondere alle esigenze di leggerezza, praticità, pulizia ed economicità.
Nel dettaglio il canale microforato tessile viene progettato e studiato come un canale microforato a tutti gli effetti, a differenza del metallo può essere installato negli ambienti in cui è necessario non gravare sull’edificio, ma, viene richiesto un carico estremamente leggero. Il tessuto, infatti, varia dai 100 ai 480 g/mq in base alla tipologia e alla classe di reazione al fuoco.
3) SANI PULSE trattamento antibatterico MIX AIR è in grado di applicare tale tecnologia antibatterica ai canali microforati M-Pulse, raccordi, curve, staffaggi, accessori ossia alla quasi totalità delle proprie linee di produzione
4) NO TEARS - SISTEMA ANTICONDENSA INVISIBILE Si tratta di uno speciale trattamento anticondensa che non altera l’estetica del canale e che evita il formarsi della condensa superficiale anche nelle situazioni più estreme (ad esempio correnti d’aria calde derivanti cucine, forni ecc.)
5) GREEN EVOLUTION è un sistema di diffusione dell’aria composto da due circuiti di canali microforati ad alta induzione che prevede di assegnare ad ogni linea delle funzioni diverse e variabili tra loro nell’ottica di generare un risparmio energetico.
Collaboriamo con installatori, distributori, general contractors e con studi di progettazione per garantire le massime performance dell'impianto in ogni condizione climatica, nel rispetto delle specifiche richieste del cliente finale e delle più ristrette normative italiane ed europee.
